Tranquillità e naturale relax
Immerso nel verde degli olivi, e della vegetazione spontanea che lo circonda sorge sul dolce rilievo collinare l'AGRITURISMO DIVINO AMORE.
L'atmosfera di altri tempi in un casale settecentesco recentemente ristrutturato e curato con amore nei minimi particolari dai proprietari, nel rispetto di antiche tradizioni, nella scelta dei materiali locali quale è la pietra basalto e il legno utilizzato per l'allestimento interno ad esterno. A poca distanza si può visitare la Patria di S. Bonaventura : Bagnoregio e Civita, il paese che muore.
La monumentale Porta Albana ci introduce nel cuore del paese che rivela attraverso l'impianto urbanistico e nei suoi edifici le origini prevalentemente rinascimentali. Poi la Cattedrale, fiancheggiata dal Palazzo Vescovile e da una slanciata Torre Campanaria. Continuando si giunge al Belvedere da cui la vista spazia sullo straordinario panorama di Civita e della valle che la circonda, scenario che muta profilo e forma sotto l' azione del vento e della pioggia.
L'Agriturismo Divino Amore è il luogo giusto per una vacanza a stretto contatto con la natura, lontano dai rumori, e dalle nevrosi, dove ci si può rilassare completamente respirando aria pulita, fare sport (nuoto, jogging, passeggiate) ed approfondire conoscenza di città d'arte come Viterbo (30km), Orvieto (15km) e città etrusche come Tuscania (60km), Vulci e Tarquinia. A soli 10 Km è raggiungibile il Lago di Bolsena, di origine vulcanica, unico e straordinario da cui emergono due isole Martana e Bisentina dove natura e storia si fondono in uno scenario indimenticabile..
|